News

Cambiaso Manchester City, Guardiola può beffare Motta: ecco cosa succederà venerdì 

Pubblicato

su

Cambiaso Manchester City, Guardiola può beffare l’ex Inter Thiago Motta, ecco cosa succederà questo venerdì in casa dei rivali dell’Inter

Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il calciomercato Juve e in particolare la trattativa che potrebbe portare Cambiaso al Manchester City. Vediamo le ultime notizie riportate dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, i bianconeri – storici rivali dell’Inter in campionato come in coppa – potrebbero vedersi quasi improvvisamente privati dell’esterno offensivo. Così il giornalista via X sul big di Thiago Motta che nelle ultime ore è finito nei radar di Pep Guardiola (alla ricerca prorpio di una freccia per rafforzare la sua formazione reduce da un periodo di grandi difficoltà in Inghilterra). 

CAMBIASO MANCHESTER CITY – «Venerdì il Manchester City avrà un colloquio diretto con la Juventus per discutere dell’affare Andrea Cambiaso. I primi colloqui con il giocatore sono stati positivi circa un accordo quinquennale più un’opzione per la stagione successiva. City e Juve discuteranno anche sulla tempistica dell’accordo, gennaio o giugno».

Exit mobile version