Hanno Detto

Cambiaghi confessa: «Inizio di stagione positivo. Il mio obiettivo? La doppia cifra di gol»

Pubblicato

su

Cambiaghi, la giocatrice dell’Inter Women nel Matchday Programme di Inter-Juventus confessa quale sia il suo obiettivo di stagione

Il Matchday Programme di InterJuventus ha come protagonista Cambiaghi, giocatrice nonché cannoniera dell’Inter Women. Durante l’intervista fa un bilancio della stagione fin qui da lei disputata poi confessa quale sia il suo obiettivo.

PAROLE – «Indossare questa maglia mi regala sempre grandi emozioni. Da quando sono arrivata sono cresciuta a livello atletico e non solo, mi piace lavorare sui dettagli e provare delle giocate particolari. L’inizio di campionato è stato positivo, abbiamo trovato continuità e anche a livello personale sono contenta, l’obiettivo è arrivare in doppia cifra e aiutare le mie compagne anche con assist e lavoro per la squadra. Una passione nata fin da bambina, quella per il calcio, che le ha permesso di raggiungere diversi traguardi importanti: “Sono diversi i momenti che hanno segnato la mia carriera: da quando ho scoperto l’interesse dell’Inter a quando è arrivata la chiamata in Nazionale Maggiore lo scorso anno, dal gol nel derby al primo con la Nazionale».

Exit mobile version