Hanno Detto

Cambiaghi esulta: «Io interista da sempre, felice del gol decisivo nel derby»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Women, Michela Cambiaghi, autrice del gol vittoria contro il Milan, ha parlato così nel postpartita

Intervenuta ai microfoni di Rai Sport al termine di Inter Women Milan, Michela Cambiaghi, autrice del gol vittoria, ha parlato così.

LE EMOZIONI PER IL GOL – «Sono davvero contenta. Sognavo di giocare in uno stadio del genere, così bello e storico. E un derby, io che sono interista da sempre, non vedevo l’ora di giocarlo. Sono felice che abbiamo vinto, che ho segnato il gol decisivo e che siamo tornare a ottenere i tre punti».

SULLA CHIAMATA CON LA NAZIONALE – «Sono felice, volevo un’altra convocazione. Ora vestirò altri panni e spero di continuare così anche in Nazionale».

L’AMBIENTE DELL’ARENA CIVICA – «Uno stadio e un pubblico bellissimi. Non avevo mai visto così tanti tifosi e non avevo mai giocato un derby. Un’atmosfera del genere, così calda e accogliente, ti aiuta tanto. Quando eravamo stanche, il supporto dei tifosi ci ha dato la forza per lottare su ogni pallone».

Exit mobile version