Hanno Detto
Calzona convinto: «Per lo scudetto vedo quelle tre squadre, non penso ci saranno fughe anticipate. E su Spalletti penso questo»
Il ct della Slovacchia ed ex tecnico del Napoli, Francesco Calzona, si è soffermato sulla lotta scudetto tra i partenopei, l’Inter e l’Atalanta
Il ct della Slovacchia ed ex allenatore del Napoli, Francesco Calzona, ha parlato della squadra partenopea (ora nelle mani di Antonio Conte) e della lotta al vertice con Inter e Atalanta su tutte.
NAPOLI É… – «Un momento del quale sono orgoglioso, nonostante i risultati non siano stati quelli che ci aspettavamo. Ma quella squadra era forte, anche se non rappresentava più completamente lo scudetto: via Kim, poi via Elmas; Zielinski e Osimhen come se non li avessi mai avuti. Ma i problemi non erano in campo».
LA SERIE A – «Tantissimo. Per la lotta per lo scudetto non mi pare si esca dalla terzina Inter-Napoli-Atalanta. Ognuna di queste ha qualcosa di assai personale. Il titolo verrà assegnato tardi, non penso ci siano possibilità di fughe anticipate».
KVARATSKHEILA – «Io non so cosa possa succedere, né mi permetterò di fare previsioni, ma siamo al cospetto di un top».
SPALLETTI – «Ho una stima gigantesca per Luciano. Conosco la sua intelligenza, ho avuto la fortuna di lavorare con lui, so quanto incida con la sua personalità e con la sua cultura calcistica».
L’INTERVISTA COMPLETA A CALZONA