News

Calhanoglu Inter, il turco pianifica la vendetta perfetta contro il Milan: cosa succede

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu, con l’avvicinarsi del derby col Milan, pianifica la vendetta contro la sua ex squadra

Lo scudetto della seconda stella dell’Inter potrebbe avere un sapore speciale per Hakan Calhanoglu. Un’occasione unica per lui per “vendicarsi” contro la sua ex squadra, dopo i festeggiamenti rossoneri di due anni fa (con Ibrahimovic e Theo Hernandez protagonisti su tutti).

Come sottolinea Tuttosport in vista del derby di lunedì, Calhanoglu oggi è uno dei simboli dell’Inter vincente, uno dei migliori registi al mondo e un idolo assoluto per i tifosi nerazzurri. Dall’altra parte, è ancora considerato un traditore dai tifosi milanisti.

L’apoteosi per il centrocampista turco, che ha già segnato due gol all’Inter contro il Milan, sarebbe decidere la partita – e il campionato – con una sua rete. Un gol che, se realizzato dagli undici metri, potrebbe significare l’ennesimo record per lui. Calhanoglu ha infatti siglato 15 penalty consecutivi e punta così al record storico di Pazzini, fermo a quota 16.

Calhanoglu pronto a lasciare il segno nel derby e a conquistare il suo primo scudetto con l’Inter, condannando da protagonista la sua ex squadra al secondo posto.

Exit mobile version