Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu esulta dopo Ungheria Turchia: «Non è facile giocare ogni 2-3 giorni e mantenere questo livello, orgogliosi di questa promozione»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta con la Turchia contro l’Ungheria

Intervenuto ai microfoni di TNT Sport al termine di Ungheria Turchia, match vinto dalla nazionale di Vincenzo Montella per 2 a 0 e che ha sancito la promozione della nazionale turca in Lega A di Nations League, Hakan Calhanoglu ha analizzato così la vittoria di ieri. Queste le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter.

SUL MATCH – «Sapevamo che ci attendeva una gara complicata. Vincere qui non è mai facile, ma abbiamo giocato una grande partita. Siamo orgogliosi di questa promozione, ce la siamo meritata. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni: giocare partite ogni due o tre giorni e mantenere questo livello non è semplice, ma abbiamo dimostrato compattezza e carattere».

SGUARDO ALLA QUALIFICAZIONE PER IL MONDIALE DEL 2026 – «Questa è una tappa importante del nostro percorso. Volevamo regalare una soddisfazione ai nostri tifosi, al nostro Paese, e ci siamo riusciti. Ora però dobbiamo guardare avanti: il nostro prossimo traguardo è il Mondiale, e faremo di tutto per arrivarci pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano