Hanno Detto
Calhanoglu: «Mi piace aiutare la squadra, andiamo step by step»
Al termine del match vinto dall’Inter contro il Cagliari per 0 a 2, Hakan Calhanoglu ha rilasciato queste dichiarazioni: le parole
Hakan Calhanoglu è stato tra i migliori in campo in Cagliari-Inter, match vinto dai nerazzurri per 0 a 2. Queste le parole del centrocampista turco ai microfoni di Dazn.
INTER PERFETTA? – «Hai ragione, quello che ho detto mesi fa. Non vogliamo fare gli errori dell’anno scorso, queste partite sono molto importanti per noi. Abbiamo preparato bene questa partita e lo abbiamo dimostrato. Siamo contenti».
SUL LAVORO DIFENSIVO – «Sicuramente sì, adesso sono un po’ dietro però sono contento in questo ruolo. Mi piace aiutare la squadra e fare il massimo. Credo che oggi abbiamo fatto tutto bene. Tutta la squadra era compatta».
NUOVI ARRIVI ED OBIETTIVI – «Nella nostra squadra tutti sono forti. Ci sono giocatori giovani e d’esperienza. Non mi piace parlare prima, andremo step by step».
Il centrocampista turco ha risposto così alle domande di InterTV.
BELLA VITTORIA – «Abbiamo vinto una partita difficile, è sempre dura qui a Cagliari. Lo sappiamo, siamo molto contenti per questo avvio di stagione. Sono contento di questo ruolo, mi piace giocare lì, portare palla e far giocare i miei compagni. Siamo contenti, non vogliamo rifare gli errori commessi lo scorso anno. Abbiamo cominciato bene, credo che sia meritata anche la vittoria di questa partita».
COSA PENSO DEI NUOVI? – «Siamo contenti, abbiamo un grande mix d’esperienza e giovani. C’è un bel clima e vogliamo portarlo avanti. Ora abbiamo una settimana prima della Fiorentina, ci prepareremo molto bene».