News
Calhanoglu, COMMOVENTE LETTERA dopo l’eliminazione della Turchia da Euro2024 – FOTO
Calhanoglu, COMMOVENTE LETTERA dopo l’eliminazione della Turchia da Euro2024. Le parole scelte dal centrocampista dell’Inter
Con una commovente lettera pubblicata su Instagram Hakan Calhanoglu ha ringraziato la Turchia dopo l’eliminazione da Euro2024 per mano dell’Olanda.
Le parole del centrocampista dell’Inter: «I nostri sogni erano illimitati, ma non importa quanto ci abbiamo provati, sfortunatamente questi sogni sono finiti ieri. Abbiamo intrapreso questo viaggio per provare e far provare agli altri le emozioni che tanto ci sono mancate. È stato molto importante anche ricordare quanto siamo belli quando ci uniamo per raggiungere lo stesso obiettivo. Penso che abbiamo raggiunto questo obiettivo come Paese. Questo torneo potrebbe essere ricordato come un punto di svolta per noi in futuro. Tutto quello che dobbiamo fare ora è continuare a lavorare insieme e garantire che il calcio turco esista sempre nei posti che merita. Mille grazie al nostro staff che ha contribuito a questo torneo, all’intera squadra, ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi che ci hanno supportato moltissimo in Germania e in casa. Siamo belli insieme. Quanto è felice chi dice di essere turco».