News
Calhanoglu lascia l’Inter? Tuttosport: situazione diversa da ultima estate. Se arriva questa proposta…
Calhanoglu lascia l’Inter? Tuttosport: situazione diversa da ultima estate. Se arriva questa proposta… Le ultime sul futuro del centrocampista turco
Il reparto che ha fatto le fortune della squadra di Simone Inzaghi, il centrocampo, da molti considerato non solo fra i più forti d’Italia, ma addirittura d’Europa, in quest’ultima fase della stagione sta scricchiolando. Da una parte sotto un aspetto fisico, condizionato dagli stop muscolari di Mkhitaryan e soprattutto Calhanoglu, bloccatosi già quattro volte in stagione; dall’altro dal rendimento non totalmente sufficiente delle alternative, Asllani, Zielinski e Frattesi, ora alle prese con un lieve fastidio muscolare e soprattutto il maldi pancia di mercato. Di fatto, l’unico che sta garantendo un rendimento alto e costante è Barella.
A scriverlo questa mattina è Tuttosport che invita a stare attenti proprio alla situazione di Hakan Calhanoglu: il turco la scorsa estate era stato cercato dal Bayern Monaco, ma la trattativa non decollò per volere del calciomercato Inter. Adesso, all’alba dei 31 anni (li compirà l’8 febbraio) e dopo tanti acciacchi fisici, una proposta “indecente” sarebbe probabilmente valutata.