Calhanoglu e l'obiettivo Champions League: «Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti! Siamo sulla strada giusta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu e l’obiettivo Champions League: «Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti! Siamo sulla strada giusta…»

Pubblicato

su

Calhanoglu e l’obiettivo Champions League: «Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti! Siamo sulla strada giusta…» Le parole del centrocampista nerazzurro

Hakan Calhanoglu ha parlato al Corriere dello Sport, parlando dell’Inter e dell’obiettivo Champions League:

CHAMPIONS LEAGUE – «Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Ci sono altre due-tre squadri forti, che sono certamente pericolose. Ma noi abbiamo imboccato un percorso importante, che ci ha fatto crescere e che, allo stesso tempo, ha eliminato gli alti e bassi. Ora, l’Inter è una squadra continua. Abbiamo lavorato tanto per riuscirci, ma abbiamo riportato l’Inter al livello dove merita. Il nostro obiettivo come giocatori è rappresentare l’Inter nel migliore dei modi e lo stiamo facendo. Il mio sogno è conquistare la Champions League con la maglia nerazzurra. Con l’Inter ho vinto tutto in Italia. A questo punto, mi manca solo l’Europa. Come ho già detto, siamo sulla strada giusta».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA A CALHANOGLU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano