Calciomercato Inter

Calhanoglu Inter, il turco GIURA fedeltà! Convinto al NO al Bayern dai compagni con… una TELEFONATA! Il retroscena

Pubblicato

su

Calhanoglu Inter, il turco GIURA fedeltà! Convinto al NO al Bayern dai compagni con… una TELEFONATA! Il retroscena e i dettagli

La telenovela e il caso Hakan Calhanoglu potrebbero essere già rientrati, per la fortuna del calciomercato Inter e dei propri tifosi. Il pressing del Bayern Monaco era reale, così come la volontà del centrocampista di rimanere a Milano. Nella serata di ieri ci ha tenuto a specificarlo lui stesso attraverso una lettera condivisa sui social.

La Gazzetta dello Sport oggi entra nei dettagli svelando un retroscena fondamentale dietro alla decisione maturata dal calciatore. Due sere fa infatti ha ricevuto una telefonata mentre si trovava in ritiro con la Turchia: dall’altra parte della cornetta i suoi compagni di squadra, in particolare Alessandro Bastoni. A differenza di quanto accaduto lo scorso anno con Lukaku, quando il telefono rimase spento, stavolta è arrivata la risposta e il dialogo chiarificatore. Il regista ha ammesso di esser lusingato dal corteggiamento dei bavaresi, ma al contempo ha confermato il suo amore verso Milano e la maglia nerazzurra. Una franchezza che è stata apprezzata. Infine l’ultimo confronto col ds Piero Ausilio, prima di annunciare a tutti la decisione: «Sono estremamente felice all’Inter».

Exit mobile version