News
Calhanoglu Inter, svelato un clamoroso retroscena sul turco: i dettagli
Calhanoglu Inter, a tre giorni dal match contro il Bayern è stato svelato un incredibile retroscena che riguarda il centrocampista nerazzurro: i dettagli
Recentemente, il Corriere dello Sport ha rivelato un affascinante retroscena riguardante Hakan Calhanoglu, giocatore chiave dell’Inter. Questa informazione è emersa nei giorni scorsi, proprio prima che i nerazzurri ottenessero la significativa vittoria per 2-1 contro il Bayern Monaco. La vittoria dell’Inter in quella partita ha ulteriormente messo in risalto l’importanza del centrocampista turco, il cui contributo è stato fondamentale per il successo della squadra. Secondo le ultime notizie, ci sono stati significativi interessamenti da parte del Bayern Monaco nei confronti di Calhanoglu durante l’ultima finestra di mercato estivo. Di seguito, il retroscena svelato dal Corriere dellp Sport.
IL RETROSCENA DEL CORRIERE DELLO SPORT – «Il Bayern è la squadra che cercato Calha la scorsa estate. E che, seppure non lo voglia ammettere, lo ha fatto vacillare. Poi, anche grazie ad una telefonata di Ausilio, tutto è rientrato».
