News
Calhanoglu Inter, il regista per accendere LA LUCE: Inzaghi si AFFIDA a lui contro il Lecce
Calhanoglu Inter, il regista per accendere LA LUCE: Inzaghi si AFFIDA a lui contro il Lecce. L’analisi del Corriere dello Sport
L’Inter prova a rialzare la testa dopo il pareggio all’esordio contro il Genoa e proverà a farlo già da domani per il match contro il Lecce: secondo il Corriere dello Sport, un peso importante nella squadra di Simone Inzaghi lo avrà Hakan Calhanoglu. Il turco è il regista della squadra, nonché uno dei pochi giocatori chiamati ad accendere la luce.
ANALISI – «Dopo aver confermato di essere imprescindibile nella stagione della seconda stella, il faro del gruppo nerazzurro è atteso a una reazione nella sfida di domani sera contro il Lecce visto che non ha brillato al debutto di Genova, scendendo sotto gli standard a cui aveva lungamente abituato i tifosi interisti. Dopo averlo sostituito alla mezz’ora della ripresa contro il Genoa, lo stesso Inzaghi è il primo a confi dare che l’ex Milan non avrà alcun problema a riattaccare la spina nel suo habitat naturale, avendo già mandato a memoria i meccanismi della squadra e conoscendo alla perfezione il modo di giocare dei compagni».