Hanno Detto

Calhanoglu Inter, Corazzi svela: «Ieri l’ho osservato dallo stadio, è un giocatore mostruoso e estremamente intelligente!»

Pubblicato

su

L’importanza di Hakan Calhanoglu per gli schemi dell’Inter sottolineata dal giornalista Emanuele Corazzi: le sue parole

Intervistato dalla nostra redazione di InterNews24, Emanuele Corazzi ha voluto porre l’attenzione sull’importanza per l’Inter del rientro dall’infortunio di Hakan Calhanoglu, analizzando la sua prova di ieri in Champions League contro l’Arsenal.

L’IMPORTANZA DEL RITORNO DI CALHANOGLU – «Io ieri ero a San Siro, sono dell’idea che le partite allo stadio si vedano molto meglio rispetto che a casa, perché allo stadio vedi tutto il campo e decidi tu dove mettere i tuoi occhi. Io ieri ho seguito molto Calha perché non vedevo l’Inter dal vivo da un po’ di tempo ed è un giocatore mostruoso. Viene sempre dietro a prendere la palla, è estremamente intelligente a fare le coperture difensive quando si stacca uno dei due braccetti, ha una distribuzione dei palloni con una percentuale altissima di precisione, ha cambi di gioco. E in più ha freddezza dal dischetto, che in una gara come quella di ieri vuol dire uno o tre punti. Per me è sontuoso, per quanto mi riguarda ieri il migliore, per quanto ci siano stati altri ad aver giocato molto bene, ma per me la vera superstar è stata lui».

L’INTERVISTA COMPLETA A EMANUELE CORAZZI SU INTERNEWS24.COM

Exit mobile version