News
Calhanoglu bomber dalla distanza: solo De Bruyne meglio di lui in Europa. Il dato PAZZESCO
Hakan Calhanoglu ha deliziato i propri tifosi con una splendida rete dalla distanza in Napoli Inter: il dato sulle reti da fuori del turco
A sbloccare Napoli Inter ci ha pensato Hakan Calhanoglu, e lo ha fatto con quello che è ormai diventato il suo marchio di fabbrica: grandissima conclusione da fuori area e Meret battuto. Il turco ha dei numeri impressionanti relativi ai gol realizzati da fuori dal 2018 ad oggi.
Su inter.it si legge: «Si tratta della quarta rete nelle ultime sei partite. Il dato sulle conclusioni da fuori area è esaltante: Con il Napoli, sale a 18 il numero di squadre alle quali Çalhanoglu ha segnato da fuori area: dal 2018, soltanto Kevin De Bruyne conta più vittime (19) con reti dalla distanza tra i centrocampisti dei cinque maggiori campionati europei in tutte le competizioni. A partire dal 2018, soltanto James Maddison (22) e Kevin De Bruyne (25) hanno segnato più gol da fuori area rispetto a Hakan Çalhanoglu (21) tra i centrocampisti dei cinque maggiori campionati europei, considerando tutte le competizioni».