Hanno Detto
Calhanoglu: «Crediamo nello scudetto. Juve? Rigore più importante in carriera»
Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, in un’intervista a Sport Mediaset ha parlato dello scudetto e della vittoria con la Juve
Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, in un’intervista a Sport Mediaset ha parlato dello scudetto e della vittoria importante con la Juventus.
RIGORE – « È stato il rigore più importante della mia carriera. Ero totalmente in fiducia, dopo il primo errore sapevo di potermi fidare del mio tiro: sapevo avrei segnato. Dopo il gol ho chiesto scusa per il primo rigore sbagliato, era una partita importante, decisiva»
SCUDETTO – «Noi ci crediamo, sappiamo che non dobbiamo sbagliare. Adesso arriva il Verona, sarà una sfida non facile».
VITTORIA CON LA JUVE – «Ci darà sicuramente qualcosa in più, battere la Juve in casa sua non è mai facile. Ora dobbiamo continuare. Magari non è stata la nostra miglior prestazione, ma ora interessano solo i tre punti».
RENDIMENTO – «Voglio dare sempre il massimo per la squadra. Sapevo che qui all’Inter sarebbe stata dura prendere il posto di Eriksen. Però anche noi nuovi abbiamo qualità e vogliamo vincere qui all’Inter. Poi i numeri e le statistiche arrivano di conseguenza».
FUTURO – «Voglio stare qui. Il mio sogno è vincere qualcosa con l’Inter. E poi chiaramente non avere infortuni».