News
Skriniar, l’ex Inter vola in Turchia! Si unirà ad un altro ex nerazzurro. I dettagli
Skriniar, l’ex Inter vola in Turchia! Si unirà ad un altro ex nerazzurro. I dettagli sul trasferimento del difensore slovacco
Cambia il futuro dell’ex Inter, Milan Skriniar, che dopo esser finito fuori progetto con il PSG, avrebbe trovato il suo prossimo club. Secondo quanto riporta Matteo Moretto, lo slovacco è atteso in Turchia oggi, per chiudere l’accordo con il Fenerbahce, squadra allenata da un altro ex nerazzurro, ovvero lo Special One, Josè Mourinho. Ecco i dettagli:
Il Fenerbahçe chiude per Milan Škriniar.
Il difensore slovacco è atteso in Turchia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il contratto, come ha anticipato @yagosabuncuoglu.
Strahinja Pavlović ha detto no al trasferimento nonostante la trattativa tra…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 22, 2025
SKRINIAR AL FENERBAHCE?– «Il Fenerbahçe chiude per Milan Škriniar. Il difensore slovacco è atteso in Turchia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il contratto»
QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet.