Hanno Detto
Juventus Vlahovic, Christillin: «Penso che Dybala ora possa restare»
La rappresentante UEFA nel Consiglio FIFA, Evelina Christillin, è intervenuta ai microfoni di TMW Radio per parlare di Juve
Queste le parole della dirigente italiana, che non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori bianconeri: «Vlahovic? In un momento in cui la Juventus sembrava aver imboccato una parabola discendente, con risultati non ottimali e bilanci non ottimi, è arrivato lui. Questa è stata una sorpresa, non me lo aspettavo. E’ un investimento, è un giovane di classe».
«Anche il presidente Commisso ha fatto un bell’affare. Cosa cambia ora per la Juve? Posso dire che a livello di tifo, è una grande iniezione di fiducia. Spero che gli arrivino molte palle e segni. Spero tengano Dybala, tutto sommato McKennie è migliorato e può essere utile. Io spero che qualcuno da centrocampo passi le palle buone a Vlahovic. La Juventus non tira in porta, è una delle squadre che segna di meno. Dietro si difende meglio, anche per merito di Chiellini e Bonucci, inoltre è tornato a buoni livelli Rugani. A centrocampo continuano a esserci problemi. Spero che riescano a vendere qualche ‘fondo di magazzino. Dybala? Alla luce di questo acquisto penso che rimanga», ha concluso.