News

Calciomercato Inter, Zirkzee si propone in Serie A: l’ex obiettivo dei nerazzurri vicino a questa rivale 

Pubblicato

su

L’ex obiettivo del calciomercato Inter Joshua Zirkzee si propone in Serie A, questa big ora ci pensa, i dettagli sull’attaccante del Manchester United

Da ormai mesi il futuro di Joshua Zirkzee sembra finito al centro di tutte le notizie sui principali giornali sportivi. L’ex attaccante del Bologna non se la sta passando al massimo (sportivamente parlando sia chiaro) al Manchester United. Con il club inglese fatica a trovare spazio e anche i numeri in termini di gol e prestazioni non sono dei migliori. Proprio per questo, l’ex obiettivo del calciomercato Inter (in estate fu accostato proprio ai nerazzurri) sembrerebbe – secondo alcuni rumors – pronto ad un nuovo ed imminente trasferimento. 

A tal proposito, in modo particolare stando a quanto riportato stamattina da La Stampa l’olandese si sarebbe già offerto alla Juventus, per tornare così in Serie A e – naturalmente – per riabbracciare l’attuale tecnico dei bianconeri Thiago Motta. Da capire però a che condizioni si potrà intavolare l’affare con i Red Devils, con i bianconeri che non possono spendere grosse cifre per il reparto offensivo.

Exit mobile version