Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, individuata l’alternativa ideale a Calhanoglu: l’apprezzamento è totale!
Calciomercato Inter, individuata l’alternativa ideale a Calhanoglu: la pista per quel centrocampista è pronta a scaldarsi
Gli uomini del calciomercato Inter sono sempre a lavoro per studiare i possibili colpi del futuro, per aggiungere nuovi tasselli in quella che sarà la rosa del prossimo anno. Una delle figure tanto discusse nelle ultime settimane è quella del vice Calhanoglu, ruolo attualmente coperto da Asllani che però pare non fornire le garanzie necessarie. Sono diversi i nomi circolati e accostati ai nerazzurri, ma per Sportitalia c’è un solo profilo prediletto dai dirigenti di Viale della Liberazione. Si tratta di Samuele Ricci del Torino. Con lui verrebbe continuata la politica di italianità portata avanti da quando Beppe Marotta si è insidiato in società. Di seguito i dettagli sull’interesse per il calciatore granata, dall’editoriale di Gianluigi Longari.
CALCIOMERCATO INTER – «C’è aria di mercato invece in casa Inter. Con il duello tra Inzaghi e Conte che come presumibile andrà a caratterizzare la lotta scudetto, non si ferma l’attività di programmazione per il futuro. C’è un nome che più degli altri risponderebbe a tutte le caratteristiche ideali per proseguire nel solco “italiano” che sta caratterizzando la gestione tecnica nerazzurra degli ultimi anni, ed è quello di Samuele Ricci. Il regista del Torino e della Nazionale viene considerato l’ideale alternativa a Cahlanoglu, con la prospettiva di raccoglierne l’eredità quando sarà il momento. Un discorso totalmente futuribile e che potrebbe tornare in archivio qualora Asllani dovesse raggiungere quel livello di crescita e maturità che in casa Inter sono ancora convinti abbia nelle proprie corde. Di certo, però, l’apprezzamento per il gioiello granata è totale, esattamente come lo è la concorrenza dall’Italia e dall’estero di chi la pensa come il management dei Campioni d’Italia. Se ne riparlerà».