Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Inzaghi è stato chiaro: «Ha fatto queste tre richieste»
Tuttosport svela le tre richieste fatte da Simone Inzaghi alla dirigenza relativamente al calciomercato Inter: i dettagli
Prende sempre più forma il calciomercato Inter in vista della prossima stagione particolarmente impegnativa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Simone Inzaghi avrebbe fatto tre richieste particolari alla dirigenza nerazzurra.
RICHIESTE INZAGHI – «Un portiere (Bento), un attaccante (Gudmundsson o un profilo simile, anche se sarà necessaria l’uscita di Arnautovic e pure di Correa, se tornerà dall’Olympique Marsiglia) e, se si creeranno le condizioni, anche un difensore con Buongiorno sogno neanche troppo velato. Questi sono in estrema sintesi i ruoli in cui l’Inter si muoverà nel prossimo mercato, avendo già messo a segno due colpi a zero come Zielinski e Taremi. Per finanziarli, come raccontato da tempo, serviranno delle uscite. Inzaghi ha chiesto di non vendere nessuno fra i primi 16-17 giocatori della rosa; la società è della stessa idea e proverà a raggranellare il classico tesoretto con le cessioni di esuberi e giovani in prestito»