Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: tra Bellerin e Dumfries rispunta il nome di Florenzi. Le ultime
Calciomercato Inter: continua la caccia al dopo Hakimi in casa nerazzurra. Tra Bellerin e Dumfries torna in auge il nome di Florenzi
In casa Inter prosegue la caccia al dopo Hakimi. Come sottolinea Gazzetta.it i nomi sul tavolo sono noti ormai da settimane, tra obiettivi più proibitivi e altri maggiormente alla portata. Il profilo in cima alla lista è Bellerin, esterno dell’Arsenal cresciuto nelle giovanili del Barcellona. I Gunners vorrebbero cederlo a titolo definitivo o, al massimo, con prestito e obbligo di riscatto. Per ora i nerazzurri sono fermi a un prestito con diritto: si tratta.
Un’altra pista porta al nome di Zappacosta: l’ex Atalanta è rientrato al Chelsea dopo il prestito al Genoa. I Blues non sono intenzionati a fare sconti: ne è la prova il fatto che il giocatore è in scadenza nel 2022, ma il club londinese è pronto a esercitare la clausola di rinnovo automatico per un altro anno. Insomma: anche per l’italiano bisogna passare da una trattativa che rischia di essere poco confortevole.
Discorso che vale anche per Dumfries, capace di segnare due gol agli Europei con la maglia dell’Olanda: exploit che rischia di rendere proibitiva una trattativa con il PSV, con cui l’esterno è legato da un contratto fino al 2023. C’è poi sul tavolo sempre il nome di Alessandro Florenzi, tornato a Roma dopo il prestito al Psg. Trent’anni compiuti a marzo, scadenza nel 2023 e lontano dalla capitale da un anno e mezzo: sulla carta, potrebbe essere l’opzione più accessibile.