Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, torna di moda Schuurs per la difesa: riflessioni in casa nerazzurra dopo l’infortunio di Acerbi

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, torna di moda Schuurs per la difesa: riflessioni in casa nerazzurra dopo l’infortunio di Acerbi. Gli scenari

Si riaprono alcuni ragionamenti per il calciomercato Inter che solo di recente erano stati accantonati. L’infortunio di Acerbi, il quale salta Euro2024 per via della pubalgia, spinge i dirigenti a riflettere su l’inserimento di un nuovo centrale nel pacchetto arretrato per la prossima stagione: il centrale azzurro avrà 37 anni, il suo pari ruolo de Vrij ne ha 32. Tuttosport spiega come l’obiettivo principale resti Alessandro Buongiorno, ma la pista per acquistarlo dal Torino è difficilmente percorribile.

Ecco che dunque si ragiona sulle alternative, una delle quali può arrivare sempre dal Torino. Può tornare di moda infatti il nome di Perr Schuurs: i nerazzurri avevano pensato all’olandese già un anno fa per sostituire Skriniar, poi si virò su Pavard. Il centrale granata è reduce dal brutto infortunio al ginocchio, ma non per questo è mai uscito dai radar dei nerazzurri, con Ausilio che lo considera un pallino. Un’altra alternativa può esser rappresentata da Bijol dell’Udinese.

Exit mobile version