News
Calciomercato Inter, il Torino cerca un attaccante dopo l’infortunio di Zapata: un ex nerazzurro tra i candidati
Calciomercato Inter, il Torino è a caccia della punta dopo l’infortunio al legamento crociato di Zapata: un ex nerazzurro tra i nomi
Una cosa è certa, il Torino di Paolo Vanoli dovrà trovare un nuovo attaccante. L’infortunio di Duvan Zapata con l’Inter (lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale per il colombiano) ha fatto piombare l’alto comando del Toro in uno stato di massima allerta. D’altronde lo stesso tecnico varesino era stato fin da subito chiaro, facendolo presente a Vagnati prima e ripetendosi in conferenza poi: in rosa ha bisogno di quattro attaccanti. Dunque, con l’ex Atalanta che non tornerà prima di 7-8 mesi, all’appello, ora, ne manca uno.
Come ampiamente prevedibile, non appena la notizia ha iniziato a fare il giro del web, la rete si è scatenata, in uno stillicidio di nomi (più o meno plausibili), accostati al Torino. Quello di Mario Balotelli, a giudicare dalla mole di messaggi lasciati dagli utenti sotto gli account social di Cairo e dello stesso attaccante, sembrerebbe il profilo ad aver attirato maggiormente l’entusiasmo dei tifosi. Per altro, il Toro ha giusto da un paio di mesi concluso un’altra operazione con l’entourage di Super Mario: in quel caso per portare Antonio Donnarumma in granata.