News

Calciomercato Inter: decisione a sorpresa per il futuro di Tomas Palacios

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: decisione a sorpresa per il futuro di Tomas Palacios. Quali sono i piani nerazzurri per il centrale argentino

Secondo Tuttosport in questo momento si fa fatica a poter immaginare Acerbi una presenza fissa nell’Inter di Inzaghi da qui a fine stagione, quando per altro il club potrebbe sfruttare l’opzione in proprio favore e rescindere con dodici mesi di anticipo il contratto in scadenza nel giugno 2026.

I dirigenti e Inzaghi da giorni si stanno interrogando e nel calciomercato Inter sta crescendo l’idea di provare un colpo last-minute in questo mercato per rinforzare la difesa, magari agevolandolo con l’uscita in prestito di Buchanan (mentre Palacios dovrebbe restare).

L’acquisto di un centrale che vada ad affiancare De Vrij sarà sicuramente una priorità in estate, però non è da escludere che la società anticipi l’innesto. Un colpo low-cost, andando a prendere un giocatore in prestito che conosca la Serie A (anche dall’estero con esperienze passate nel nostro campionato), oppure, con l’avallo di Oaktree, anticipare l’investimento previsto a giugno già a gennaio.

Exit mobile version