News

Calciomercato Inter, una big europea punta Thuram. Ecco i possibili sostituti dell’attaccante francese

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Thuram nel mirino di un top club europeo: ecco i nomi dei possibili sostituti dell’attaccante francese

Marcus Thuram è il grande protagonista di questo inizio stagione nerazzurro, grazie ai 7 gol segnati nelle prime 7 partite di campionato. Non sono passate inosservate, ovviamente, le sue incredibili prestazioni, ed il PSG ha concretamente mosso passi avanti per acquistarlo. La clausola fissata dall’Inter è 85 milioni di euro, e la società non ha intenzioni di smuoversi da quella cifra.

Nel frattempo, Marotta e la dirigenza hanno cominciato perlustrare i nomi di possibili sostituti. Come riporta Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb, Jonathan David rimane il grande obiettivo del mercato estivo: il centravanti del Lille, infatti, si libererà a 0 a fine stagione. Resta vivissima, però, la pista che porta a Daniel Maldini. Il figlio d’arte del Monza, infatti, ha caratteristiche compatibili con il gioco di Simone Inzaghi. Il giovane italiano ha appena ricevuto la prima convocazione da Spalletti.

Exit mobile version