News
Calciomercato Inter, una big europea punta Thuram. Ecco i possibili sostituti dell’attaccante francese
Calciomercato Inter, Thuram nel mirino di un top club europeo: ecco i nomi dei possibili sostituti dell’attaccante francese
Marcus Thuram è il grande protagonista di questo inizio stagione nerazzurro, grazie ai 7 gol segnati nelle prime 7 partite di campionato. Non sono passate inosservate, ovviamente, le sue incredibili prestazioni, ed il PSG ha concretamente mosso passi avanti per acquistarlo. La clausola fissata dall’Inter è 85 milioni di euro, e la società non ha intenzioni di smuoversi da quella cifra.
Nel frattempo, Marotta e la dirigenza hanno cominciato perlustrare i nomi di possibili sostituti. Come riporta Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb, Jonathan David rimane il grande obiettivo del mercato estivo: il centravanti del Lille, infatti, si libererà a 0 a fine stagione. Resta vivissima, però, la pista che porta a Daniel Maldini. Il figlio d’arte del Monza, infatti, ha caratteristiche compatibili con il gioco di Simone Inzaghi. Il giovane italiano ha appena ricevuto la prima convocazione da Spalletti.