Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: Inzaghi ha già studiato TAREMI e ZIELINSKI. RIVELAZIONE su come vuole utilizzarli
Calciomercato Inter: Inzaghi ha già studiato TAREMI e ZIELINSKI. Rivelazione su come il tecnico vuole utilizzare i due nuovi
Come svelato da La Gazzetta dello Sport sia Taremi sia Zielinski hanno già parlato con Simone Inzaghi, dopo aver svolto visite medice e firmato i loro contratto per il calciomercato Inter. Lo staff tecnico li ha già studiati a distanza, per capire come impiegarli al meglio.
Nelle idee Taremi sarà in grado di rimpiazzare Thuram e Lautaro molto meglio di quanto non abbiano fatto Sanchez e Arnautovic. L’iraniano non vede l’ora. È già stato a Milano, conosce la città, tornerà già in questo mese magari per cominciare a scegliere casa. Poi definitivamente sarà in città a luglio e sarà subito a disposizione per il ritiro. Nel frattempo l’attaccante si sta portando avanti. Ha già preso lezioni d’italiano, per arrivare non proprio a digiuno. Inzaghi e il suo staff lo hanno visionato a lungo. L’inserimento nei meccanismi sarà semplice. E questo perché il giocatore per caratteristiche è Inn grado di fare sia la prima punta sia la seconda punta, è abituato a muoversi in ogni modo, in fondo una dote comune con Thuram e Lautaro.
Per Zielinski invece c’è poco da studiare. Anche lui ha avuto modo di conoscere già telefonicamente Inzaghi. E risponde perfettamente alle caratteristiche che l’allenatore vuole da un centrocampista. Ovvero tecnico, mezzala in grado di mettere qualità e quantità, un altro Mkhitaryan con la carta d’identità più leggere. L’Inter non cambierà modo di giocare e Zielinski in quello scacchiere si inserisce alla perfezione. Bisognerà solo avere… un po’ di pazienza. Perché il polacco ha un Europeo da giocare e dunque arriverà a preparazione già iniziata.