Calciomercato Inter, Taremi e la trattativa col Porto: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Taremi e la trattativa col Porto: ecco IL MOTIVO del mancato rinnovo

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Mehdi Taremi, prossimo nuovo centravanti nerazzurro, ha parlato del mancato rinnovo con il Porto

Nel corso delle dichiarazioni al giornalista iraniano Hatam Shiralizadeh, Mehdi Taremi, prossimo arrivo nel calciomercato Inter, ha parlato del mancato rinnovo con il Porto:

RAPPORTO CON IL PORTO – «Ho avuto un solo incontro con i dirigenti del Porto per il prolungamento del contratto. Ho fatto la mia richiesta e loro hanno detto no, e quella è stata la fine mia con loro. Considero il Portogallo la mia seconda casa. I sentimenti dei tifosi del Porto hanno avuto un grande impatto sulla mia vita personale. Ho detto loro che resterò un tifoso del Porto fino alla fine della mia vita. Sergio Conceição è un ottimo allenatore in termini di tecnica, tattica e analisi, ed è molto severo in allenamento».

LE PAROLE DI TAREMI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano