News

Calciomercato Inter, Marotta va all-in su Tah: la vera strategia e cosa manca per chiudere ora 

Pubblicato

su

Si accende il calciomercato Inter, Beppe Marotta ora punta tutto su Tah, ecco la vera strategia del nerazzurro e cosa serve per chiudere 

Il campionato è appena iniziato, eppure Beppe Marotta è già al lavoro per organizzare il calciomercato Inter. Come riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Jonathan Tah. La concorrenza per il difensore non manca, ma il numero uno del club può far valere la sua posizione complice la solidità del progetto meneghino. 

CALCIOMERCATO INTER – «Jonathan Tah, colonna del Bayer Leverkusen dei miracoli, classe 1996, è insieme il più pregiato e il più conteso della specie. Le big d’Europa si azzuffano già per questo centurione da 195 centimetri e oltre 100 chili, ma in mezzo a loro gareggia di diritto anche l’Inter. Sarà una corsa lunga, arriveranno settimane di ammiccamenti e contatti, soprattutto con il nuovo anno, ma a Milano hanno strumenti per arrivare primi alla meta. C’è una concorrenza nobile e più danarosa, ma già altre volte il progetto nerazzurro è stato preferito».

Exit mobile version