Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: nuovo PARAMETRO ZERO in arrivo nel 2025. E piace anche ad Oaktree

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: nuovo PARAMETRO ZERO in arrivo nel 2025. E piace anche ad Oaktree perché rispecchia i dettami del fondo

Il calciomercato Inter sta studiando un nuovo colpo a parametro zero, ne è certo Tuttosport. Luka Sucic, 22 anni l’8 settembre, mette d’accordo proprio tutti: l’area tecnica e i rappresentanti del fondo Oaktree. Il croato, uno dei tanti gioiellini del Salisburgo, ha il con- tratto in scadenza nel giugno del 2025 e – in caso di mancato rinnovo – l’Inter è pronta a proseguire la tradizione degli svincolati, con una importante variabile sul tema rispetto agli ultimi due (Taremi e Zielinski) legata proprio all’età del giocatore.

Quasi superfluo sottolineare come la strada non sia semplice, visto che Sucic piace a mezza Europa e il Salisburgo da qui a gennaio potrebbe anche trovare un acquirente. L’Inter però ha lanciato la volata, nella spe- ranza che le congiunture astrali possano allinearsi. Questo anche perché nella stagione che verrà servirà una mezzala sinistra (e Sucic può pure fare il trequartista, regalando a Inzaghi una variabile tattica in più) dato che Henrikh Mkhitaryan a gennaio compirà 36 anni e, per evidenti ragioni anagrafiche, nell’ultima stagione in ne- razzurro (il suo contratto scade nel 2026) andrà gestito.

Exit mobile version