Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: da viale della Liberazione gettano acqua su quella trattativa, ma in verità…

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: da viale della Liberazione gettano acqua su quella trattativa, ma in verità… Occhi sul nuovo Brozovic

È croato, gioca nella Dinamo Zagabria a agisce preferibilmente da play davanti alla difesa. Si chiama Petar Sucic ma la suggestione porta la mente a Marcelo Brozovic. Ieri il calciomercato Inter ha incontrato il procuratore del ragazzo ma i discorsi tra le parti proseguono da qualche tempo. Nonostante da viale della Liberazione venga gettata acqua sulla trattativa, il ragazzo piace ed è un obiettivo concreto in vista della prossima stagione. Lo riporta Tuttosport.

L’idea sarebbe quella di prenderlo subito e lasciarlo in prestito alla Dinamo fino al termine della stagione anche perché Sucic attualmente è pure infortunato. Colpo in prospettiva sotto il segno del ringiovanimento della rosa in un reparto, il centrocampo, dove i senatori iniziano a sentire il peso dei chilometri percorsi in carriera, mentre le seconde linee hanno dimostrato di non avere un impatto da “co-titolari” sul rendimento della squadra.

Exit mobile version