Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, c’è il sorpasso su una rivale per Gudmundsson! L’idea del club per il COLPO in attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, c’è il sorpasso su una rivale per Gudmundsson! L’idea del club per il COLPO in attacco in stile Frattesi

Tra gli obiettivi del calciomercato Inter per la prossima stagione c’è quello di rinforzare il reparto offensivo. L’arrivo di Mehdi Taremi non basta per i dirigenti nerazzurri, che stanno sondando altri profili con caratteristiche diverse. Proprio in tal senso, il club di Viale della Liberazione è piombato con decisione su Albert Gudmundsson, gioiello del Genoa.

I nerazzurri si sono iscritti ufficialmente alla corsa per l’attaccante islandese, chiedendo informazioni su di lui e provando a superare la concorrenza della Juve, anch’essa interessata al calciatore. La richiesta iniziale dei rossoblù è di 30 milioni di euro. L’idea del club nerazzurro è di replicare l’operazione che ha portato Frattesi a Milano in estate: un prestito oneroso con obbligo di riscatto sulla stagione successiva. Non è da escludere che gli uomini di mercato nerazzurri possano incontrare l’entourage del giocatore e lo stesso Genoa per portarsi definitivamente in pole position rispetto alle altre pretendenti. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version