Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, sfuma il colpo Ricci? L’indiscrezione: operazione praticamente definita con quella rivale!

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, sfuma il colpo Ricci? L’indiscrezione: operazione quasi definita con quella rivale! Ecco il club ad un passo dal centrocampista

Il nome di Samuele Ricci è stato ripetutamente accostato al calciomercato Inter come una delle opzioni preferite dalla dirigenza nerazzurra come erede di Hakan Calhanoglu nel ruolo di regista. Il centrocampista del Torino è ormai entrato nelle rotazioni della Nazionale di Spalletti e continuano ad aumentare le squadre interessate ad un suo eventuale acquisto in estate. All’estero lo vuole addirittura il Manchester City di Guardiola, mentre in Italia il club più vicino all’acquisto del calciatore pare essere il Milan. Questo l’aggiornamento fatto dal giornalista Fabio Ravezzani sul proprio X: i rossoneri, a detta sua, sarebbero davvero ad un passo dal colpo di mercato, con i granata che avrebbero già in mente il suo sostituto.

CALCIOMERCATO INTER – «L’interessamento del Milan per Ricci è molto concreto. Operazione praticamente definita col Torino che lo sostituirà con Prati del Cagliari».

Exit mobile version