Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, i nerazzurri sfidano la Juve per Ismajli! Intanto l’Empoli si tutela col suo sostituto
Calciomercato Inter, i nerazzurri sfidano la Juve per Ismajli! Intanto l’Empoli si tutela col suo sostituto: la mossa dei toscani
Gli uomini del calciomercato Inter hanno messo gli occhi su Ardian Ismajli. Il difensore centrale dell’Empoli ha attirato le attenzioni dei nerazzurri e non solo: anche il Napoli e la Juve sarebbero fortemente sulle sue tracce. A rendere ancora più appetibile il suo profilo è il fatto che sia in scadenza di contratto con l’Empoli, che intanto sta pensando a tutelarsi ingaggiando un suo possibile sostituto in difesa. A parlarne è Calciomercato.com.
CALCIOMERCATO INTER – «Inter, Juventus e Napoli mettono gli occhi su Ardian Ismajli. Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2026 e ha rifiutato il prolungamento dell’accordo propostogli dall’Empoli. A meno di un rinnovo o di una cessione a gennaio, il calciatore si svincolerà a parametro zero al termine di questa stagione e sarà libero si scegliersi la sua nuova squadra. Intanto l’Empoli si appresta a pescare sul mercato degli svincolati. Atteso l’arrivo di Koffi Djidji, che ha lasciato il Torino a parametro zero al termine della passata stagione. L’ivoriano con passaporto francese, classe 1992 ex Nantes e Crotone, dovrebbe allenarsi in prova con la squadra di D’Aversa in vista di un possibile tesseramento».