Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, SFIDA aperta alla Juve per quel giocatore: è il SOGNO in attacco dei nerazzurri, che restano in pole!
Calciomercato Inter, SFIDA aperta alla Juve per quel giocatore: è il SOGNO in attacco dei nerazzurri, che restano in pole! Di chi si tratta?
I dirigenti del calciomercato Inter hanno dimostrato di saper agire d’anticipo. Così, dopo un mercato estivo che in gran parte era già stato completato nei mesi precedenti con gli arrivi a parametro zero di Taremi e Zielinski, è lecito ipotizzare a nuove mosse di Ausilio e Marotta, soprattutto legate al mercato dei giocatori in scadenza.
Tra di essi, come ricorda Calciomercato.com, c’è anche Jonathan David. Il canadese, con ogni probabilità, lascerà il Lille a giugno in scadenza e per lui i nerazzurri si sono mossi d’anticipo e a fari spenti. Il club di Viale della Liberazione sembra essere in pole, nonostante l’inserimento della Juve che lancia la sfida ai rivali. Un intervento nel reparto offensivo nerazzurro sarà necessario in estate, quando andranno via sia Correa che Arnautovic a fine contratto.