Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: se parte Hakimi, si vuole blindare Lautaro
La trattativa per Hakimi si è infiammata e il Psg è arrivato a 70 milioni; se l’Inter fa cassa, vuole tenere in rosa Lautaro Martinez
La trattativa che coinvolge Inter, Paris Saint Germain e Chelsea per Achraf Hakimi ha ripreso quota negli ultimi giorni. Oltre alle varie contropartite offerte dai londinesi, il club francese avrebbe messo sul piatto 70 milioni cash per l’acquisto del terzino nerazzurro. L’Inter sta provando a far salire ancora il prezzo, inizialmente fissato 80 milioni.
Il Psg avrebbe già anche trovato un accordo per l’ingaggio del marocchino con il suo agente Camano: lo stipendio si aggira intorno agli 8 milioni a stagione.
Se dovesse chiudersi l’affare, proprio Camano tornerà centrale nella vicenda che coinvolge Lautaro Martinez, altro suo assistito. Sul “Toro” è forte l’interesse da Madrid nel derby di mercato che vede coinvolti Real e Atletico, ma l’Inter non vuole cedere l’argentino. A fronte di offerte importanti tutti, in ogni caso, sono cedibili. Per questo motivo, il club di via della Liberazione ha già avviato i contatti con il Sassuolo per Raspadori.