Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, scadono i prestiti! Quale futuro per i vari giovani? Da Radu a Esposito, TUTTI i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, scadono i prestiti! Quale futuro per i vari giovani? Da Radu a Esposito, TUTTI i nomi in uscita dai nerazzurri

Il calciomercato Inter contava di poter racimolare qualcosa dai riscatti dei giovani calciatori che ha mandato in giro per il mondo e per l’Italia in prestito, ma potrebbe rimanerne deluso. Si parla di operazioni non così costose, ma che sommate avrebbero potuto garantire un certo tesoretto da investire sul mercato in entrata. Il 14 giungo sarà il termine ultimo per esercitare il riscatto di questi calciatori: Agoumé dal Siviglia per 8 milioni, Radu dal Bournemouth per 8 milioni, Vanheusden dallo Standard Liegi per 7 milioni, Sebastiano Esposito dalla Sampdoria per 7 milioni, Filip Stankovic dalla Sampdoria per 5 milioni, Oristanio dal Cagliari per 4 milioni.

Il punto di Sky Sport: «I valori non sono altissimi, ma sommati fanno delle cifre importanti con le quali l’Inter avrebbe potuto aumentare il budget per il mercato in entrato. Molti di essi sono giovani e si troverà una sistemazione, ma ci vorrà un po’ più di tempo. Molti di essi non verranno riscattati».

Exit mobile version