Calciomercato Inter

Inter Sassuolo, Scamacca e Frattesi contro il loro futuro

Pubblicato

su

Oggi a San Siro l’Inter e i duoi tifosi potranno ammirare da vicino i due oggetti del desiderio del mercato nerazzurro

Match particolare quello di oggi pomeriggio a San Siro tra Inter e Sassuolo. L’inaspetato pareggio del Milan a Salerno ha regalato ai nerazzurri la possibilità di riprendersi subito la vetta della classifica, ma c’è dell’altro.

La partita di oggi vedrà infatti i nerazzurri scontrarsi faccia a faccia con i due obirttivi di mercato dichiarati della dirigenza: Gianluca Scamacca e Davide Frattesi.

Il progetto dell’Inter è mandare l’attaccante a bottega da Dzeko per una stagione, l’ultima di contratto del bosniaco, per poi dargli lo status del centravanti titolare. Una specie di transizione, pensata nel calciomercato e guidata poi in campo. Frattesi, invece, troverà la sua immagine riflessa in mediana: oggi lotterà corpo a corpo contro Barella. L’ex cagliaritano è il modello da seguire per Davide perché l’Inter al momento opportuno gli dirà che proprio a Barella dovrà ispirarsi per aggiungere nuova benzina a un reparto che probabilmente saluterà Vidal e che certamente darà l’addio a Matìas Vecino, già abbastanza fuori dalle rotazioni di Inzaghi.

Exit mobile version