News
Calciomercato Inter, un obiettivo potrebbe tornare in Argentina: novità importante, la situazione
Calciomercato Inter, un obiettivo nerazzurro sembrerebbe vicino al ritorno in Argentina: ecco le ultime notizie e la situazione
Il calciomercato Inter si infiamma e gennaio è ormai alle porte, con la sessione invernale che incombe. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, continua a tenere banco in casa Roma i discorsi relativi al futuro di Paulo Dybala. Mancano infatti 8 presenze da 45 minuti per far scattare il rinnovo fino al 2026.
Una situazione che potrebbe però presto cambiare, visto l’interesse del Boca Juniors nei confronti dell’ex Juve. Il club sogna infatti un clamoroso doppio colpo che coinvolgerebbe anche Leandro Paredes. Anche squadre arabe e della MLS restano alla finestra. Il fantasista è stato vicinissimo ai nerazzurri prima di approdare nella capitale, e negli ultimi mesi si erano riaccese le voci che accostavano l’argentino all’Inter. Alla squadra di Simone Inzaghi manca uno con le caratteristiche della Joya, ma il matrimonio non sembra possibile.