Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, si RAFFREDDANO le piste Rodriguez ed Hermoso? Oaktree non è CONVINTO: i motivi
Oaktree non è convinto di Ricardo Rodriguez e Hermoso, obiettivi del calciomercato Inter dopo l’infortunio di Buchanan: le ultime
La ricerca di un difensore, dovuta al grave infortunio rimediato da Buchanan con il Canada, rimane la priorità del calciomercato Inter in questi giorni di sessione estiva. Hermoso e Ricardo Rodriguez sono i due nomi su cui i nerazzurri sono particolarmente concentrati. La Gazzetta dello Sport offre importanti aggiornamenti a riguardo.
LA VOLONTA’ DI OAKTREE – «L’altro piano del mercato nerazzurro è il difensore che arriverà per tamponare l’emergenza dovuta all’infortunio di Buchanan. Le opportunità si chiamano Rodriguez ed Hermoso, due svincolati. Ma l’Inter non ha fretta e già questo dà la dimensione di quanto né lo svizzero né lo spagnolo siano le prime scelte. Perché non si può dimenticare l’indirizzo che la nuova proprietà, Oaktree, ha segnalato ai dirigenti, ovvero quello di ringiovanire anche a costo di lasciare per strada qualche occasione di mercato»
RODRIGUEZ – «Rodriguez si accontenterebbe di un contratto di una sola stagione ed è un giocatore pronto all’uso: questo stuzzica, ma fino a un certo punto»
HERMOSO – «Più futuribile sarebbe Hermoso, 29 anni appena compiuti, che però ha chiesto un ingaggio da 4 milioni. E fin qui, non sarebbe un problema. L’Inter però non vorrebbe legarsi le mani a lungo: il difensore vuole un triennale e da questa posizione non si muove, i nerazzurri sono fermi a due. La situazione non sembra di facile risoluzione»