Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Inzaghi ha avanzato una richiesta alla dirigenza: il retroscena
Simone Inzaghi ha avanzato una richiesta alla propria dirigenza riguardante il calciomercato Inter in vista della prossima stagione
Si avvicina il vertice tra Simone Inzaghi e la dirigenza per discutere del calciomercato Inter in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport rivela una richiesta del tecnico piacentino: lui vorrebbe infatti che non venga ceduto alcun big della propria rosa.
TENERE TUTTI I BIG – «Non è la prima volta che il tecnico piacentino manifesta questo tipo di richiesta. Basti ricordare alle sue dichiarazioni, dopo la finale di Champions persa con il Manchester City. Finora, però, da questo punto di vista, gli è sempre andata male. Al primo anno, infatti, si è ritrovato a salutare Hakimi e Lukaku. Al secondo, invece, ha fatto le valigie Perisic. E, infine, in quello scorso, si sono consumati gli addii dei vari Onana, Brozovic, Skriniar e della coppia Dzeko/Lukaku. C’è da dire che i risultati li ha portati a casa comunque. Perché 6 trofei in sole 3 stagioni, tra cui l’ultimo trionfale scudetto, non sono roba da tutti. E non era certo scontato»