News

Calciomercato Inter, rilancio Ricci: altro che Milan, con questa cessione Marotta porta il big del Torino ad Appiano 

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, il club nerazzurro torna forte per Samuele Ricci del Torino, con questa cessione Beppe Marotta può portare il granata a Milano 

Calciomercato Inter, sì, ci siamo. I nerazzurri infiammano la finestra delle trattative in previsione di giugno. Difficilmente il club meneghino regalerà a Simone Inzaghi nuovi innesti già a gennaio, mentre, come riportato da Tuttosport questa mattina – la dirigenza in quel di Appiano Gentile – sarebbe già al lavoro in vista dell’estate. Bene, tra i tanti nomi osservati ci sarebbe anche quello di Samuele Ricci, tra i migliori giocatori attualmente in forza al Torino di Paolo Vanoli. Con i soldi di una eventuale cessione di Frattesi, si apprende, l’Inter potrà sfidare il Milan per arrivare al talento dei granata. Così il quotidiano: 

CALCIOMERCATO INTER RICCI – «A centrocampo servirà una mezzala più vicina all’idea di calcio di Inzaghi e non è da escludere il derby col Milan per Samuele Ricci del Toro: oggi i rossoneri sono più avanti, ma con i soldi di Frattesi…»

Exit mobile version