Calciomercato Inter, idea Ricci: Calhanoglu può dire addio?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Ricci prima idea a centrocampo: Calhanoglu può dire addio?

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, i nerazzurri pensano a Ricci per il centrocampo in caso di addio di Calhanoglu

Ricci, regista del Torino, è l’idea del calciomercato Inter per quanto riguarda la sessione estiva, il giovane regista piace ai nerazzurri in particolare in caso le big europee dovessero tornare a bussare per Calhanoglu. Calciomercato.com si è soffermato così sul centrocampista:

LA STAGIONE – «Oggi Ricci è un centrocampista duttile che ha attirato l’attenzione dei top club: in prima fila c’è il Milan che ha già avuto qualche contatto preliminare – al momento nulla di approfondito – ma il giocatore è seguito anche da società inglesi e piace all’Inter»

L’IDEA – «Per ora in casa nerazzurra è soltanto un’idea da provare a portare avanti in estate in caso di cessione di Calhanoglu. L’estate scorsa il centrocampista turco ha respinto un interesse del Bayern Monaco, ma se a fine stagione dovessero farsi avanti altre big europee e dovesse partire, Ricci è il profilo che piace di più per sostituirlo. Occhio al fattore Frattesi, però: perché in caso di cessione del classe ’99 in questa sessione di mercato, l’Inter potrebbe reinvestire parte dell’incasso per portare subito Ricci in nerazzurro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano