Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, il retroscena su Dimarco: «Il club meditava di venderlo… Poi lui è intervenuto e ha stoppato tutto!»

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, il retroscena su Dimarco: avrebbe potuto lasciare i nerazzurri dopo l’esperienza in prestito all’Hellas Verona

Il Corriere dello Sport svela un retroscena a sorpresa sul calciomercato Inter, con protagonista Federico Dimarco. L’esterno azzurro si è imposto negli ultimi anni come uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi così come della Nazionale di Luciano Spalletti. Tuttavia la sua carriera (anche in nerazzurro) non è stata sempre rose e fiori. Antonio Conte decise di mandarlo in prestito all’Hellas Verona (dove grazie a Juric ebbe un’importante crescita). Al suo ritorno però il club di Viale della Liberazione stava meditando di venderlo a titolo definitivo: decisivo l’intervento di Simone Inzaghi il quale, appena sedutosi sulla panchina nerazzurra, si oppose alla sua cessione.

CALCIOMERCATO INTER – «Nell’estate del suo sbarco a Milano, infatti, il tecnico piacentino si trovò in squadra Dimarco, reduce dalla preziosa esperienza in prestito al Verona di Juric, ma comunque con il destino in bilico. Essendosi messo in luce in gialloblù, davanti ad un’offerta importante, l’Inter meditava di venderlo. Ma è intervenuto Inzaghi e ha stoppato tutto: quel mancino lo aveva conquistato nel giro di pochi allenamenti e così ha preteso che rimanesse. Beh, è stata la sua fortuna».

Exit mobile version