Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Bisseck in Bundesliga? La RIVELAZIONE del difensore non lascia dubbi

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha rivelato di essere stato vicino al trasferimento in Bundesliga

Nel corso dell’intervista a Transfermarkt, Yann Bisseck, arrivato la scorsa estate nel calciomercato Inter, ha rivelato:

MERCATO – «Ero pronto per andare in Bundesliga. Sarebbe stato un passaggio logico dopo aver fatto una buona stagione in Danimarca. La Germania è vicina, ha senso trasferirsi lì se sei uno dei migliori della Superligaen. Mi ero convinto di ritornare a casa, se ne parlava da tempo, anche dall’inverno prima. La mia famiglia era già entrata nell’ottica che andassi all’Eintracht Francoforte, con cui mio padre aveva avuto buoni colloqui con i responsabili del club. La voce sull’Inter mi è arrivata in ritardo, ma le cose stavano procedendo meglio del previsto. Mi hanno dato belle sensazioni e, rispetto ad altri club, erano disposti a pagare all’Aarhus quanto richiesto, senza cerca di negoziare. Non è stata una decisione facile ma ho semplicemente ascoltato il mio cuore».

LE PAROLE DI BISSECK A TRANSFERMARKT

Exit mobile version