Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, nome nuovo per il centrocampo: ha già stregato i nerazzurri! Sarà lui il regista del futuro?

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, nome nuovo per il centrocampo: può essere lui il regista del futuro! Occhi su quel talento che sta brillando in Serie A

Il calciomercato Inter non dorme mai e, tra una sessione invernale che sta per arrivare e una stagione (la prossima) da programmare, i dirigenti del club di Viale della Liberazione si sono già messi alla ricerca di possibili nuovi innesti per perfezionare la squadra. Uno dei ruoli dove si potrebbe perfezionare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è quello del vice Calhanolgu: Kristjan Asllani non sta ancora convincendo del tutto e non è escluso che le strade tra lui e i nerazzurri non possano separarsi, nonostante il recente rinnovo di contratto. Ausilio e company sarebbe invece rimasti stregati da Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 dell’Hellas Verona. In questo avvio di stagione sono già stati avvistati alcuni osservatori nerazzurri per osservare le gesta del talento marocchino. A parlarne è Pasquale Guarro su Calciomercato.com.

CALCIOMERCATO INTER, BELAHYANE IN E ASLLANI OUT? – «Tra i nomi in cima ai faldoni c’è quello di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 scoperto e lanciato dal Verona. Quella casella, all’Inter, è attualmente ricoperta da Asllani, che ha recentemente esteso il proprio contratto con i nerazzurri fino al 2028. Ma il rinnovo non è sinonimo di permanenza assicurata, l’albanese ha comunque mercato e non è escluso che dopo tre anni si possano fare altre scelte in merito al suo futuro».

ECCO PERCHÉ PIACE COSÌ TANTO – «E allora il nome di Belahyane casca proprio a pennello, seguendo appunto l’ottica di un possibile ed eventuale addio da parte di Asllani. Parliamo di questione che potrebbero concretizzarsi più avanti nel tempo, ma intanto l’Inter sta facendo seguire settimanalmente Belahyane e questo non è un approccio che i nerazzurri dedicano a qualsiasi profilo. Il centrocampista del Verona piace per attitudine, personalità e potenziale, il 2004 sta stupendo un po’ tutti e tra i più impressionati ci sono proprio i nerazzurri».

Exit mobile version