Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Bremer potrebbe arrivare grazie a…Raiola
Qualora il noto procuratore riuscisse a portare De Vrij in Premier, i soldi della cessione dell’olandese servirebbero per arrivare al brasiliano
Mino Raiola, visto da molti tifosi nerazzurri come uno spauracchio data la sua presunta volontà di trasferire il suo assistito Stefan De Vrij in Premier League, avrebbe fatto una promessa a Marotta. Qualora l’olandese dovesse essere ceduto, l’agente ha assicurato all’Inter una cifra congrua con il possibile assalto a Bremer. Su cui c’è già la concorrenza del Milan.
Ecco quanto riportato dal quotidiano Repubblica: «Se Botman dovesse sfumare, il Milan tenterà di gareggiare con l’Inter per lo stopper del Torino Gleison Bremer. Che Marotta, Ausilio e Baccin hanno già prenotato. Il presidente granata Urbano Cairo potrebbe convincerlo al rinnovo, introducendo una clausola da 25 milioni. Ed è proprio la cifra che Mino Raiola ha assicurato che porterà all’Inter in caso dovesse partire il suo assistito Stefan De Vrij, che piace in Premier League», si legge.