Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, parte il progetto giovani a centrocampo! Marotta e Ausilio osservano quei due giocatori
Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio puntano a ringiovanire il centrocampo nerazzurro. Due nuovi nomi per quanto riguarda il reparto. Ecco quali
Tra i tanti diktat imposti dalla nuova dirigenza Oaktree per il calciomercato Inter, c’è sicuramente quella di iniziare ad attuare una vera e propria manovra di ringiovanimento per ogni reparto, dalla difesa, visto anche i probabili addii di De Vrij e Acerbi al centrocampo, con Mkhitaryan non ormai più giovanissimo. Per questo motivo, il duo Marotta e Ausilio, è al lavoro per cercare nuovi giocatori da regalare a Simone Inzaghi e starebbe sondando diversi profili per quanto riguarda il centrocampo.
Come riporta La Stampa, i nerazzurri avrebbero e starebbero osservando due giocatori della nostra Serie A, Warren Bondo, centrocampista del Monza e Gianluca Busio, calciatore statunitense in forza al Venezia. Per entrambi sembra essersi accesa una luce, con la dirigenza dell’Inter che sicuramente continuerà a monitorare la crescita di entrambi. Sempre sul quotidiano invece, si legge di sondaggi per un altro grande obiettivo nerazzurro, ovvero Daniel Maldini.