Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, CorSport svela: «Partirà lui per non sacrificare i big»
Ampia analisi del Corriere dello Sport per il calciomercato Inter, la volontà rimane quella di non sacrificare i big di Inzaghi
Non ci saranno variazioni nel modus operandi di Ausilio e Marotta nel calciomercato Inter dopo l’arrivo di Oaktree al posto di Steven Zhang. Come svelato dal Corriere dello Sport, l’obiettivo sarà il pareggio di bilancio, motivo per cui ci sarà un mercato ancora improntato sul player trading e un’attenzione particolare per il monte ingaggi. L’analisi completa del quotidiano.
POSSIBILI CESSIONI – «E ciò significa che le risorse per gli acquisti dovranno essere generate dalle cessioni. Obbligatorio, quindi, sfruttare al meglio giovani (occhio quindi al solito Valentin Carboni) ed esuberi, per non sacrificare i big. Resterà l’attenzione per i giocatori in scadenza, ma meno per gli ultratrentenni. Nel senso che, proprio nella prospettiva di creare ancora più valore, progressivamente l’età media della rossa verrà abbassata, in modo da sviluppare internamente i margini di crescita»